martedì 20 febbraio 2007

...alcuni video musicali



Tutti i video che ho realizzato dal 1999 ad oggi sono nati dall'icontro con Davide Toffolo, che mi ha aperto la strada ( e la testa ) a questo mondo per me nuovo. In realtà non tutti i video sono stati realizzati per il gruppo di Davide -I tre allegri ragazzi morti- ma anche per altre band più o meno famose come i 24 grana o i Punkreas, i Melt, Prozac+, Ottohom.
Qui sotto si possono vedere quelli lincati a you tube...


Quest'ultimo video musicale realizzato per Le luci della centrale elettrica è tratto da due mie animazioni un pò visionarie montate ad arte da Davide Toffolo


The Zen Circus & Brian Ritchie from Violent Femmes featuring Kim Deal and Kelley Deal (Pixies/Breeders). Altro video che ho realizzato- come altri - con la tecnica del rotoshop.
La regia sempre di Davide.


Falso bolero - video musicale per Giorgio Canali e Rossofuoco con la regia di Davide Toffolo


del 2003 - senor Tonto- duo nato da una costola dei TARM , Enrico Sist e Erich Ursich hanno interamente suonato con strumenti elettronici vintage


Questo video è del 2002 messo on line in pezzi poteva essere sacricato e rimontato a piacere dai fans dei Tre allegri ragazzi morti.



non mi manca niente
questo è l'ultima animazione che ho realizzato che è stata poi adattata a questa canzone dei TARM



l'intensità standard del fuoco
i Melt -2005



sono un'immondizia
il mio primo video realizzato con la tecnica del rotoscope per Prozac +. Regia di Davide Toffolo



signorina primavolta
video realizzato con una tecnica "pittorica" digitale che fa parte dell'album del 2004 "il sogno del gorilla bianco"



ogni adolescenza
Video in animazione con la regia di Davide Toffolo per il disco "La testa indipendente". La citazione è esplicita: Wacky Races. A competere nella gara più pazza del mondo sono però i gruppi indipendenti italiani 24 Grana, Punkreas e Snaporaz,protagonisti di altri nostri video musicali, oltre a Tre allegri ragazzi morti. Il cattivo rappresenta le major discografiche



Francesca ha gli anni che ha
I protagonisti sono Ugo e Cristina due personaggi dei fumetti di Davide Toffolo



occhi bassi
Questo è stato il primo video musicale realizzato con Davide...poi tutti gli altri



24 grana - stai mai cca



Punkreas - voglio armarmi



Snaporaz - mister